La Juve torna subito al lavoro: De Ligt e Cuadrado con l’Udinese

Dopo la Supercoppa, la squadra di Allegri si è allenata alla Continassa in vista della sfida di sabato sera contro i friulani
La Juve torna subito al lavoro: De Ligt e Cuadrado con l’Udinese© Juventus FC via Getty Images

La Supercoppa è già il passato, la Juve volta subito pagina e prepara la sfida di campionato contro l’Udinese con due armi in più. Cuadrado e De Ligt torneranno dopo aver scontato la squalifica. Rientrati a tarda notte dopo la trasferta di Milano contro l’Inter, i bianconeri si sono ritrovati già questa mattina al Training Center. Il calendario è fitto e in poco più di dieci giorni la Juve dovrà giocare tre partite, due in campionato e una in Coppa Italia. Si partirà con la partita di sabato sera all’Allianz Stadium contro i friulani. Il match, con fischio d’inizio alle ore 20.45 coinciderà con la ventiduesima giornata di campionato e l’obiettivo sarà quello di dare continuità all’importante successo in rimonta ottenuto allo Stadio Olimpico di Roma contro la formazione giallorossa. 

L’orario della conferenza di Allegri

Al JTC, dunque, la squadra di Massimiliano Allegri è stata divisa in due gruppi, come sempre accade nel giorno seguente a una partita. Questo il programma odierno: scarico per chi è sceso in campo ieri sera, esercitazioni per lo sviluppo della manovra contro le difese schierate e per le conclusioni su scambi e su cross per la restante parte del gruppo. Domani il tecnico, alle ore 14.00, incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia. Per i giocatori l’appuntamento è fissato al mattino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video