Chiesa, l'intervento si avvicina: ecco data e luogo

Mercoledì, a Innsbruck, l'azzurro sarà operato da Christian Fink, lo specialista che si era già occupato degli analoghi infortuni di Chiellini e Demiral
Chiesa, l'intervento si avvicina: ecco data e luogo© BARTOLETTI

Dal campionato alla Coppa Italia. Martedì la squadra di Massimiliano Allegri (il tecnico non sarà in panchina perché deve scontare una vecchia squalifica: al suo posto il vice Marco Landucci, come a Roma) farà l'esordio nel torneo. Negli ottavi sfiderà allo Stadium la Sampdoria, ieri ko in campionato contro il Toro. L'allenatore bianconero continuerà nelle rotazioni, dove possibile, per presentare una Juventus il più fresca possibile. Oltre a Perin in porta, probabili i rientri in fascia di De Sciglio e Alex Sandro, ma occhio anche al giovane De Winter. E Danilo potrebbe tornare giocando uno spezzone di partita. A centrocampo si rivedranno Locatelli, Rabiot e probabilmente Bernardeschi. In attacco toccherà a Morata. Di sicuro, tanto in Coppa Italia quanto domenica a San Siro contro il Milan i bianconeri dovranno rinunciare a Bonucci, fermatosi di nuovo per un affaticamento muscolare.

Chiesa, la situazione

Per quanto riguarda Chiesa, reduce dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante la trasferta di Roma, l'appuntamento è per la prossima stagione. Mercoledì, a Innsbruck, l'azzurro sarà operato da Christian Fink, lo specialista che si era già occupato degli analoghi infortuni di Chiellini e Demiral.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video