Morata, scherzo social a Cuadrado: Dybala e i compagni della Juve "trasformati"

Atmosfera serena tra i bianconeri alla vigilia del big match contro il Milan: lo spagnolo ha preso in prestito lo smartphone del colombiano per una burla diventata virale
Morata, scherzo social a Cuadrado: Dybala e i compagni della Juve "trasformati"

Che storie! Cuadrado è solito scherzare sui social e condividere la sua proverbiale allegria con i follower, ma le ultime immagini postate su Instagram dal colombiano hanno fatto in pochi minuti il giro del web. A renderle particolari è infatti di un filtro ("Silly face") che trasforma i volti di chi è inquadrato, ingrandendo soprattutto gli occhi rispetto al resto. Sfilano in questo modo i faccioni di Morata, Dybala, Bentancur e De Sciglio. Tutto fa pensare ad uno scherzetto dell'esterno ai compagni, invece l'ultima storia svela un retroscena insospettabile (o quasi).

Cuadrado svela la verità

"Quello sciocco di Alvaro Morata mi ha rubato il telefono" si legge, con annesso avatar di Cuadrado con una mano sulla faccia. Ecco quindi la verità: è stato l'attacante a divertirsi con lo smartphone del compagno di squadra. In effetti la prima foto "cucciolosa", proprio quella dello spagnolo, è una posa da selfie. Comunque sia il clima è sereno in casa Juve alla vigilia del big match contro il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video