Juve, Chiesa sorride: "Operazione fatta! Ora si riparte"

L'esterno bianconero ha postato su Instagram una sua foto con tanto di pollice all'insù dopo l'intervento al ginocchio a Innsbruck
Juve, Chiesa sorride: "Operazione fatta! Ora si riparte"

INNSBRUCK (AUSTRIA) - Federico Chiesa è carico e pronto a lottare per tornare in campo il prima possibile. L'esterno della Juve si è operato nelle serata di domenica a Innsbruck (Austria) dopo il brutto infortunio rimediato nella gara dello scorso 9 gennaio all'Olimpico contro la Roma. L'intervento, eseguito presso la clinica Hochrum dal professor Christian Fink alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Stefanini, è perfettamente riuscito.

Juve, operazione riuscita per Chiesa: ecco i tempi di recupero

Chiesa carico dopo l'operazione al ginocchio

Nel comunicato diramato dalla società bianconeri si evidenzia che "I tempi di recupero previsti sono di circa 7 mesi". Chiesa, dunque, dovrà ora lavorare per la riabilitazione e per cercare di tornare quanto prima a disposizione di mister Allegri. Intanto l'ex Fiorentina ha postato su Instagram una sua foto sorridente sul letto dell'ospedale con il pollice all'insù accompagnata da una didascalia che dimostra quanta voglia abbia di rientrare in gruppo e calcare il rettangolo verde: "Operazione fatta! Ora si riparte". In pochi minuti lo scatto ha fatto il pieno di like e commenti, con i tifosi della Juve, e non solo, che gli hanno voluto augurare una pronta guarigione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video