Milinkovic-Savic commenta il post di Vlahovic e scatena i tifosi: "Vieni alla Juve"

Il centrocampista della Lazio ha scritto un messaggio per il nuovo attaccante bianconero. E sui social i supporter juventini sognano un altro grande colpo
Milinkovic-Savic commenta il post di Vlahovic e scatena i tifosi: "Vieni alla Juve"

L'arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus ha fatto impazzire i tifosi bianconeri che non vedono l'ora di esultare ai gol dell'attaccante serbo. Il nuovo numero 7 bianconero è pronto per questa nuova avventura: "È qualcosa di davvero meraviglioso, oggi è una giornata speciale, uno dei compleanni più speciali e felici che ho vissuto finora. Sono davvero contento e orgoglioso di far parte di questo gruppo, di questa società, e darò tutto per raggiungere i nostri traguardi”, queste le prime parole del neo attaccante bianconero. L'arrivo alla Juve ha avuto un effetto clamoroso anche sui social di Vlahovic, soprattutto su Instagram dove l'attaccante serbo è passato dagli iniziali 571.919 follower ai quasi 990 mila registrati subito dopo l'annuncio della Juve.

Juve, i tifosi chiamano Milinkovic

E proprio su Instagram, oltre alla crescita dei follower, Vlahovic ha ricevuto l'in bocca al lupo per la sua nuova avventura bianconera. Tra i tanti messaggi, uno ha attirato l'attenzione dei tifosi juventini: è quello di Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio e compagno di squadra di Dusan nella nazionale serba. "Te lo meriti, ti auguro il meglio", ha scritto Milinkovic con tanto di cuore rosso e l'emoticon dell'applauso. Il commento del giocatore biancoceleste ha scatenato i tifosi bianconeri che hanno colto l'occasione per ribadire il loro apprezzamento. "Manchi solo tu Sergej", "Vieni anche tu alla Juve", "Vieni, saresti il benvenuto", "Raggiungilo", questi solo alcuni dei messaggi che hanno tutti lo stesso obiettivo, quello di convincere Milinkovic a vestire la maglia della Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video