Juve in campo senza gli americani ma con un super Vlahovic: le date dei rientri

Allegri dovrà attendere ancora qualche giorno per riavere tutti a disposizione, intanto Dusan già vuole strafare: non solo test atletici per lui nel primo allenamento di oggi
Juve in campo senza gli americani ma con un super Vlahovic: le date dei rientri© Juventus FC via Getty Images

Sabato di lavoro per il gruppo bianconero: la squadra si è allenata alla Continassa questa mattina, focalizzando il lavoro sulla tecnica, e su sfide “a salire”, da uno contro uno fino a quattro contro quattro. Primo allenamento con la squadra anche per Vlahovic che ha svolto test atletici, ma ha lavorato anche con la palla, esercitandosi sulla tecnica, sullo sviluppo della manovra e sul possesso. Domani e lunedì riposo per la squadra, si torna in campo martedì.

I rientri dalle nazionali

La sosta per le Nazionali aveva privato Massimiliano Allegri di 10 elementi. Giocatori che stanno facendo ritorno a Torino, dove troveranno un nuovo compagno di squadra, un certo Dusan. Sono tornati oggi Chiellini, De Sciglio, Bernardeschi, Pellegrini e Locatelli (che comunque aveva lasciato il ritiro azzurro ieri mattina per motivi personali). L'allenatore dovrà invece attendere ancora per avere a disposizione gli americani. Nella notte italiana tra martedì e mercoledì saranno impegnati Bentancur (Uruguay-Venezuela), Alex Sandro (Brasile-Paraguay), Dybala e Cuadrado che si sfideranno in Argentina-Colombia. Tutti e quattro saranno a disposizione giovedì, mentre McKennie, impegnato all’1.30 di giovedì con gli Stati Uniti contro Honduras, si rivedrà alla Continassa venerdì 4 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video