Juve, Zakaria esalta i tifosi: promette gol e successi nelle risposte social

Il nuovo acquisto della società bianconera ha soddisfatto le curiosità dei follower di Instagram, trasmettendo determinazione e voglia di vincere. E con Torino è già amore
Juve, Zakaria esalta i tifosi: promette gol e successi nelle risposte social

In attesa delle prestazioni in campo, una cosa già è sicura: Denis Zakaria ha sicuramente portato a Torino e nel mondo Juve una carica e una determinazione fuori dal comune. Il centrocampista è arrivato con tanta voglia di far bene, soddisfare le aspettative e, perché no, superarle magari con qualche rete in più. Come aveva già detto nel corso della conferenza stampa, infatti, il desiderio di iniziare ad essere determinante anche in zona gol è vivo in lui. Lo ha confermato anche nel corso di una sessione di domande e risposte con i tifosi bianconeri, realizzata attraverso una serie di Instagram stories. L'entusiasmo dei follower è stato ben accolto dallo svizzero che ha risposto con la positività che lo contraddistingue.

Le domande dei tifosi a Zakaria

"Quanti gol ti aspetti di realizzare?", "Qual è il sogno che vorresti realizzare con la Juventus"? "Cosa pensi della Serie A?", "Ti piace Torino?". Domande personali e non quelle rivolte dai tifosi bianconeri a Denis Zakaria, che ha risposto simpaticamente così (in inglese): "Chiederò al mister quanti gol devo fare, speriamo tanti tanti tanti. Naturalmente io voglio vincere tutto con la Juventus, più titoli possibili. Sono qui per questo. E sono pronto a questa nuova sfida in Serie A dove ci sono molti giocatori eccezionali. Voglio portare la Juve in cima. Torino? C'è qualcosa che non puoi amare di questa città? Non vedo l'ora di vederla meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video