Dybala celebra sui social le 200 partite con la Juve

L'argentino festeggia il traguardo con un messaggio sui social, in cui ringrazia direttamente Danilo per il gol del pareggio segnato nel finale
Dybala celebra sui social le 200 partite con la Juve

TORINO - A Bergamo Paulo Dybala ha festeggiato la cifra tonda con la maglia bianconera, ma senza riuscire a farlo con una vittoria: "Felice per le 200 presenze in serie A con la Juve, un po' meno contento per il risultato: dobbiamo continuare a lavorare per le prossime partite", ha scritto su Instagram l'argentino, che ha contribuito all'1-1 con l'assist decisivo per il pareggio di Danilo in pieno recupero. "La strada è quella giusta, avanti così", scrive invece Giorgio Chiellini, fermo ai box per un infortunio muscolare che lo terrà fuori ancora per qualche settimana. "Un punto importante", pure per Cuadrado.

Juve, il post-partita sui social

Questa l'analisi di Leonardo Bonucci: "Pareggio conquistato dopo un'ottima partita. Da squadra". Mattia De Sciglio la pensa così: "Un ottimo punto strappato, con questa mentalità dobbiamo puntare sempre più in alto". Non poteva mancare poi il commento di Danilo, l'eroe della serata: "Portiamo a casa un punto importantissimo, ma non ci accontentiamo. Felice di aver contribuito ad ottenerlo, forza Juve e andiamo avanti". McKennie ha invece promesso che "continueremo a lottare fino alla fine", stesso pensiero condiviso da Pinsoglio e Locatelli. Morata ha aggiunto: "Arrendersi non è un'opzione", De Ligt infine si è già focalizzato sul Torino: "Un punto ottenuto in un match difficile in trasferta. Ora concentrati sul derby di venerdì".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video