Juve, Allegri: "Abbiamo troppi infortunati. McKennie? Speriamo non sia niente di grave"

Il commento del tecnico bianconero sul pareggio contro il Villarreal: "Sul loro gol l’errore di Rabiot è stato decisivo ma c’era anche un mezzo fallo su Vlahovic"
Juve, Allegri: "Abbiamo troppi infortunati. McKennie? Speriamo non sia niente di grave"

VILA-REAL - "In vista del ritorno ora che non vale più il doppio gol in trasferta bisogna vincere e basta. Quando si gioca un ottavo di Champions League contro una squadra di tecnica ed esperienza non si può pensare di vincere 3-0". Sono le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni Mediaset dopo il pareggio per 1-1 contro il Villarreal nell'andata degli ottavi di Champions League. Il tecnico bianconero è apparso deluso dal risultato ottenuto: "L’errore di Rabiot è stato decisivo ma c’era un mezzo fallo su Vlahovic: ci siamo fermati noi e anche loro. Nella costruzione del gioco cercavano sempre queste imbucate ed eravamo sei contro uno. Rabiot non è scappato, siamo rimasti fermi e hanno segnato. La squadra ha fatto una buona partita anche se abbiamo rischiato il pari nel primo tempo, dovevamo aspettare nella costruzione".

"Ci sono troppi infortunati"

Poi sulla prestazione di Vlahovic, autore di un gol da record dopo 32 secondi: "Ha fatto una buona partita contro Albiol, è stato molto bravo come anche Morata". Poi ancora sulla partita: "Dovevamo giocare in questo modo, cercando l’ampiezza siccome loro giocano con le linee strette. Avevamo la partita in pugno ma siamo stati troppo leggeri. Meglio una Juventus vincente e brutta che bella e perdente". Infine sul futuro: "Ci sono troppi infortunati. Arthur scherma poco davanti la difesa, Zakaria ha bisogno di tempo. Entrambi oggi sono entrati benissimo. Dobbiamo pensare all’Empoli ormai. McKennie? Deve fare la radiografia al piede: c’è solo da sperare che non sia niente di grave".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video