Juve, Capello boccia Rabiot: "Chi marcava, Morata?"

L'ex tecnico dei bianconeri sottolinea l'errore del centrocampista francese sul gol di Parejo che ha permesso al Villarreal di fissare il punteggio finale sull'1-1
Juve, Capello boccia Rabiot: "Chi marcava, Morata?"

Finisce 1-1 il primo round della doppia sfida tra Villarreal e Juve negli ottavi di finale di Champions League. Vlahovic scuote l'Estadio de la Ceramica dopo appena 32" dal fischio d'inizio, bagnando così con una rete d'autore il suo esordio assoluto nella competizione. Nella ripresa, poi, il pareggio di Parejo, imbeccato perfettamente da Capoue al centro dell'area. Sulla rete del Sottomarino Giallo, però, si è aperto un vero e proprio dibattito, con l'ex centrocampista del Valencia lasciato colpevolmente da solo.

Capello sul gol subito dalla Juve contro il Villarreal

Nel postpartita di Sky Sport, Capello e Costacurta hanno analizzato attentamente l'azione. Per l'ex difensore del Milan si tratta di un concorso di colpe tra De Ligt e Rabiot: "Nasce dall'errore di Rabiot. Guarda Parejo ma poi se lo perde durante l'inserimento. Però lì doveva esserci anche un difensore, io mi fido di più di un difensore che di un centrocampista. De Ligt poteva comportarsi in modo diverso". La pensa diversamente, invece, l'ex tecnico, che boccia il centrocampista francese: "Guardate la sua posizione sul gol. Ha davanti un compagno. Chi marcava, Morata? L'unico uomo in quella zona che poteva essere pericoloso era Parejo".

Juve, tutte le combinazioni per qualificarsi ai quarti di Champions

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video