Fiorentina-Juve, Allegri lavora sulla manovra in fase di pressing

Il tecnico bianconero prepara la semifinale di Coppa Italia al Franchi: focus sull gestione del pallone. Martedì conferenza, rifinitura e partenza per Firenze
Fiorentina-Juve, Allegri lavora sulla manovra in fase di pressing

TORINO - Sale l'attesa per la semifinale di andata di Coppa Italia che la Juve dovrà giocare contro Fiorentina al Franchi, una volta casa di Vlahovic, oggi avversario e atteso protagonista di una sfida che per lui avrà sicuramente un fascino particolare. Allegri, colpito da diverse defezioni (la formazione degli infortunati bianconeri fa paura), ha lavorato con la squadra questa mattina (lunedì) e, come si legge sul sito juventino, dopo una fase atletica e un’altra dedicata al torello di gruppo si è dedicato ad esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra in fase di pressing avversario, per concludere con la consueta partitella finale.

Juve, Zakaria al Jmedical: stop di un mese

Il programma di martedì

Per domani alle 12 all’Allianz Stadium è prevista la conferenza stampa di Allegri, a seguire la Juve si allenerà nel pomeriggio prima della partenza per Firenze. La partita è in programma alle 21 di mercoledì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video