Juve-Villarreal: Allegri recupera Chiellini e Dybala, ancora out Bonucci

L'allenatore bianconero può sorridere dopo l'ultima sessione di allenamento: il difensore e la Joya si candidano per disputare almeno uno spezzone di partita
Juve-Villarreal: Allegri recupera Chiellini e Dybala, ancora out Bonucci

TORINO - Prosegue la marcia di avvicinamento della Juventus al prossimo impegno: nel mirino dei bianconeri c'è il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro il Villarreal. Si partirà dall'1-1 che ha concluso la gara d'andata e servirà quindi una vittoria alla Juve per approdare alla fase successiva. Oggi il gruppo si è ritrovato agli ordini di Mister Allegri alla Continassa: esercitazioni tecniche con torello, poi lavoro mirato allo sviluppo della manovra con opposizione della linea difensiva ed esercitazioni su possesso palla schierato. Il programma della giornata di domani prevede un allenamento mattutino (appuntamento alle ore 11.45); a seguire, alle 14.15, in programma la conferenza stampa dall'Allianz Stadium. 

Il ritorno di Chiellini e Dybala 

Le novità più importanti per l'allenatore riguardano i recuperi di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala che potrebbero quantomeno disputare uno spezzone di gara. Rientro ancora rinviato, invece, per Leonardo Bonucci e Denis Zakaria, con il primo che potrebbe farcela per il successivo impegno di campionato contro la Salernitana e il secondo che tornerà a disposizione dopo la sosta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video