Juve, Nedved: "Il rinnovo di Dybala? Abbiamo fatto un patto"

Il vice presidente bianconero chiarisce la situazione che riguarda la Joya ed elogia Vlahovic: "È impressionante, lui e Locatelli sono un esempio"
Juve, Nedved: "Il rinnovo di Dybala? Abbiamo fatto un patto"© Marco Canoniero

TORINO - "Vlahovic è impressionante, abbiamo vissuto tanti campioni del passato qui e lui appartiene a questa categoria. È umile, disponibile, lavora tanto, è uno da Juve, è molto bravo. Lui e Locatelli sono degli esempi, hanno fatto di tutto per venire alla Juve. Chiellini e Bonucci o Barzagli prima ti danno il senso di appartenenza. Quando uno arriva non sa cosa succede, poi ti accorgi. Questo vale per le grandi squadre, la pesantezza della maglia è tanta". Il vice presidente della Juventus, Pavel Nedved, loda l'attaccante serbo prima della sfida contro il Villarreal e sottolinea l'importanza di un acquisto del genere per i bianconeri.

Nedved: "Dybala? Fatto un patto"

Poi risponde alla domanda sul rinnovo di Dybala: "Non c’è solo Paulo, ci sono almeno cinque giocatori da rinnovare. Abbiamo fatto un patto, aspettiamo e sistemiamo, guardiamo il campo, rimaniamo concentrati e poi vediamo. I ragazzi hanno accettato e i risultati si vedono infatti. Abbiamo tutto il tempo per affrontare questo discorso", ha concluso ai microfoni di Amazon Prime Video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video