Juve, Vlahovic infortunato: lascia il ritiro della Serbia e torna a Torino

Problema all'inguine per l'attaccante bianconero, che salterà le amichevoli della sua nazionale contro Ungheria e Danimarca
Vlahovic (Serbia)© EPA

BELGRADO (Serbia) - Infortunio all'inguine per Dusan Vlahovic, che salterà le prossime amichevoli della Serbia contro Ungheria e Danimarca. L'attaccante della Juventus tornerà a Torino nelle prossime ore per le cure del caso. Vlahovic era stato sostituito da Kean negli ultimi minuti della gara vinta dai bianconeri, ieri, contro la Salernitana per 2-0: l'attaccante serbo aveva firmato il raddoppio, dopo il gol iniziale di Dybala. La Juve tornerà in campo il 3 aprile per la sfida contro l'Inter.

Vlahovic ko, il comunicato ufficiale

La federcalcio serba ha diramato un comunicato ufficiale sull'infortunio: "A causa del recupero da un infortunio all'inguine, Dusan Vlahovic non sarà a disposizione dell'allenatore Dragan Stojkovic per le amichevoli con Ungheria e Danimarca. Dopo le consultazioni tra i medici della Juventus, i medici della nazionale serba e i colloqui che hanno avuto oggi il selezionatore Stojkovic e Vlahovic, è stato deciso che in questo momento è meglio per lui sfruttare questo periodo per la riabilitazione. Vlahovic tornerà presto a Torino. La Serbia giocherà contro l'Ungheria il 24 marzo a Budapest e contro la Danimarca il 29 marzo a Copenaghen".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video