Juve, Locatelli è guarito dal Covid: buone notizie per Allegri e Mancini

Attraverso un comunicato ufficiale il club bianconero ha annunciato la negatività del centrocampista che, in serata, raggiungerà il ritiro della nazionale italiana a Coverciano
Locatelli© Marco Canoniero

Attraverso una nota ufficiale, la Juve ha annunciato che Manuel Locatelli è guarito dal Covid e dunque presto tornerà a disposizione di Allegri in vista della ripresa del campionato, quando i bianconeri ospiteranno all'Allianz Stadium l'Inter in un match importantissimo per gli obiettivi stagionali di entrambe le formazioni. Intanto, però, l'ex Sassuolo, che era risultato positivo all'indomani della débâcle in Champions League contro il Villarreal, raggiungerà i compagni della Nazionale a Coverciano. Gli azzurri, qualora dovessero battere stasera la Macedonia del Nord, martedì 29 marzo sfiderebbero nella finale playoff per i Mondiali di Qatar 2022 una tra Portogallo e Turchia, e Mancini potrebbe contare sul mediano della Juve. 

Locatelli torna negativo: la nota della Juve

Nella nota ufficiale diramata dalla società bianconera si legge: "Manuel Locatelli ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento partirà in serata per raggiungere il ritiro della nazionale italiana a Coverciano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video