Tevez infiamma Juve-Inter: il messaggio social esalta i tifosi

Carlitos, uno degli ex più amati, ha annunciato su Instagram la sua presenza allo Stadium per il big match di domenica sera
Tevez infiamma Juve-Inter: il messaggio social esalta i tifosi

A pochi giorni dalla partita decisiva per il finale di stagione della Juve, uno dei più amati ex bianconeri torna a "farsi sentire" e a caricare l'ambiente via social, postando una foto che lo ritrae con tanto di stemma zebrato sulla giacca e zaino in spalla, come fosse pronto a scendere in campo. Questa la didascalia: "Torno a casa mia, Juve vs Inter, Forza Juve"Tanto è bastato a scatenare i tifosi, che lo vorrebbero rivedere in campo eccome. Nella storia Instagram Carlitos ha taggato anche il profilo ufficiale della Juve, probabilmente sarà presente allo Stadium domenica 3 aprile alle ore 20.45.

I commenti social per Tevez

Non ci vuole molto a capire che Tevez è uno dei giocatori più amati, basta leggere le frasi con cui viene omaggiato sui social, qualora non bastassero 96 presenze, 50 gol e 19 assist: "The king is back"; "Gioca lui in coppia con Dusan"; "Lo voglio in campo! Mamma mia Carlitos"; "Giocatore pazzesco, che ricordi"; "Mi ha emozionato più di Ronaldo"; "Quanto lo avrei voluto vedere più anni con questa maglia"; "Incredibile come in sole due stagioni sia entrato nel cuore di tutti noi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video