Danilo: "Italia, che brutta sorpresa. Addio di CR7 alla Juve? Era un riferimento"

Il terzino brasiliano commenta così a Espn l'eliminazione degli azzurri, soffermandosi anche sul "divorzio" fra i bianconeri e Cristiano Ronaldo: "Ha avuto un forte impatto"
Danilo: "Italia, che brutta sorpresa. Addio di CR7 alla Juve? Era un riferimento"© Marco Canoniero

TORINO - Il terzino della Juve Danilo, intervistato da Espn, ha espresso la sua sorpresa e il suo dispiacere per la mancata qualificazione dell'Italia al prossimo Mondiale in Qatar: "Per me è stata una sorpresa, non me lo aspettavo, ho tanti compagni di squadra in azzurro e facevo il tifo per loro, mi è dispiaciuto. La mancata qualificazione dell'Italia dimostra cosa è oggi il calcio, la Macedonia si è presentata con il suo piano che evidentemente era ben costruito, bisogna rispettare la loro tattica perché ha funzionato, è sorprendente ma è così", afferma il brasiliano.

Juve, Morata: "Avrei voluto l'Italia al Mondiale"

Juve, Allegri punta l'Inter: Zakaria torna in gruppo, a parte Alex Sandro

Danilo: "Addio Cr7 alla Juve? Era un punto di riferimento"

Danilo si sofferma anche sull'impatto che ha avuto l'addio di Cristiano Ronaldo sulla stagione della Juventus: "E' naturale che ci sia un impatto forte sulla squadra quando un giocatore con la qualità di Cristiano Ronaldo va via, a maggior ragione per come sono andate le cose visto che c'è stata incertezza fino all'ultimo giorno. Per noi era un punto di riferimento in campo e abbiamo dovuto fare a meno di lui", conclude il laterale di Allegri.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video