Juve-Inter, Rabiot furioso con l'arbitro: "Giocavamo 11 contro 12"

Il centrocampista francese si scaglia su Irrati dopo il ko con i nerazzurri: "Ha sbagliato cambiando la partita, siamo delusi"
Juve-Inter, Rabiot furioso con l'arbitro: "Giocavamo 11 contro 12"

TORINO - È una furia Adrien Rabiot dopo il derby d'Italia perso dalla Juventus contro l'Inter, grazie a un rigore realizzato da Calhanoglu, fatto ripetere dall'arbitro Irrati dopo l'errore del turco, ipnotizzato da Szczesny. Proprio il direttore di gara è il bersaglio del centrocampista francese in un post su Instagram pubblicato nella notte: "Ottima partita, bravi tutti! Peccato il risultato, ma è difficile giocare a 11 contro 12", le parole polemiche di Rabiot sui social. 

Le parole di Rabiot: "L'arbitro ha sbagliato"

Anche ieri sera, dopo la partita, il calciatore della Juve aveva criticato la direzione di Irrati: "Ci è mancato il gol, abbiamo fatto un errore sul rigore - ha detto Rabiot alla Rai - abbiamo fatto una delle migliori partite della stagione. L'arbitro ha sbagliato qualcosa, questo cambia la partita. Siamo delusi. Il calcio è questo, abbiamo fatto molto bene stasera, ma abbiamo perso su un episodio". Anche a Dazn l'ex giocatore del Psg ha sottolineato la buona prestazione della squadra e gli errori di Irrati: "Per me è una delle partite in cui abbiamo giocato meglio, mentre con il Villarreal fino a dieci minuti dalla fine abbiamo giocato molto bene. Oggi abbiamo preso un palo, forse c'era anche un rigore e poteva cambiare la partita. L'arbitro ha deciso la partita, il fallo su Zakaria era in area ed è un episodio importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video