Juve, il ritorno di Tevez. E Nedved propone: “Vieni a giocare con noi?” VIDEO

L' Apache in visita alla Continassa: tra abbracci e tanti sorrisi, il vicepresidente bianconero si è complimentato con l'argentino per l'ottima forma fisica
Juve, il ritorno di Tevez. E Nedved propone: “Vieni a giocare con noi?” VIDEO

Carlos Tevez è tornato a casa, nella sua casa bianconera. In occasione del big match tra Juve e Inter, l'Apache ha fatto il suo ritorno all'Allianz Stadium dopo tantissimi anni. La presenza di Carlitos ha fatto impazzire i tifosi bianconeri che non hanno mai dimenticato l'ex numero 10. Durante il suo soggiorno a Torino, Tevez ha avuto modo anche di incontrare alcuni vecchi amici, con cui ha condiviso tante battaglie sul campo. La visita dell'Apache allo Juventus Training Center è stata documentata con un video emozionale girato dal club bianconero. Ad accogliere l'attaccante è stato Max Allegri: "Come stai Carlitos?" - ha chiesto l'allenatore che si è scambiato un lungo e caloroso abbraccio con uno dei suoi fedelissimi. Battute e sorrisi anche con i collaboratori tecnici, fino all'incontro con Pavel Nedved che appena ha visto l'argentino non ha avuto dubbi: "Puoi giocare eh" - ha detto sorridendo il vicepresidente. Sull'ottima forma fisica dell'Apache concorda anche il suo ex compagno Padoin: "Sono molto felice di vederti. Mi hanno detto che ti vuoi allenare vero?".

Tevez e l'incontro con i vecchi compagni di squadra

Prima di incontrare i vecchi compagni di squadra e i giocatori della Juve, Tevez ha fatto un giro del centro di allenamento accompagnato da Allegri, Nedved e Cherubini. Tra una risata e l'altra, guardando vecchie foto e ricordando la vittoria dello scudetto, l'Apache ha raggiunto i ragazzi. "Carlitoos", ha gridato Paulo Dybala, prima di scambiarsi un lungo abbraccio con Tevez. Strette di mano e occhiolini anche con Danilo, De Ligt e Vlahovic. E infine l'incontro con Bonucci e Chiellini, con i quali ha condiviso molto durante la sua permanenza alla Juve: "Il Presidente e il vice-Presidente" - ha esclamato l'argentino. Tra tutti, non poteva mancare l'abbraccio con il suo amico e vecchio partner d'attacco, Alvaro Morata. Dopo il giro panoramico, Tevez è passato al campo: insieme ad Allegri e Landucci ha assistito all'allenamento dei giovani. Chissà che dietro questa visita non si nasconda un nuovo futuro bianconero per l'Apache. Certamente in altre vesti, ma troverebbe sicuramente d'accordo i tifosi della Juve che sono ancora tanto affezionati all'argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video