Juve, sfida all'Inter: la gioia social per la finale di Coppa Italia

Da Chiellini a Cuadrado, da Bernardeschi a Vlahovic, la festa bianconera per la vittoria sulla Fiorentina che vale la sfida per il titolo dell'11 maggio
Juve, sfida all'Inter: la gioia social per la finale di Coppa Italia

TORINO - È dilagante la gioia tra i giocatori della Juventus per la finale di Coppa Italia raggiunta, in virtù del 2-0 sulla Fiorentina di ieri sera allo Stadium: "Un'altra finale! Avanti così!!!" scrive capitan Giorgio Chiellini su Instagram in vista dell'ultima sfida contro l'Inter, in programma l'11 maggio a Roma. "Finale raggiunta, abbiamo fatto il nostro dovere: grazie a Panita per l'assist, andiamo a prendercela", scrive sul social preferito dai calciatori il brasiliano Danilo, autore del raddoppio sui viola. "Una finale per ottenere il nostro obiettivo", sottolinea il jolly colombiano Juan Cuadrado che poi aggiunge: "Dare tutto l'11 maggio per raggiungere l'obiettivo". 

Vlahovic: "Giochiamocela"

"Obiettivo Finale, raggiunto", è il commento di Leonardo Bonucci. Lapidarie le esternazioni sui social degli altri calciatori della rosa di Max Allegri: "Finale", scrivono Federico Bernardeschi, autore del primo gol alla Fiorentina, Mattia De Sciglio e il portiere di riserva Carlo Pinsoglio. "Finale raggiunta, andiamo", le parole di Luca Pellegrini, "Coppa Italia, andiamo!" è il post di Matthijs De Ligt. Grande è la soddisfazione anche per Dusan Vlahovic, che allude alla coccarda tricolore sulla maglia bianconera, dal momento che la Juve è detentrice della Coppa Italia: "È cucita sul petto, la portiamo nel cuore e con orgoglio torniamo a giocarcela", scrive l'attaccante serbo su Instagram. Anche il lungodegente Federico Chiesa, in attesa di tornare in campo, gioisce: "Si va in finale", le sue parole sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video