Juve, Cuadrado rientra tra Genoa e Coppa Italia

Il colombiano, assente stasera con il Sassuolo, salterà anche la partita con il Venezia, ma dovrebbe tornare disponibile per la finale di Roma contro l'Inter
Juve, Cuadrado rientra tra Genoa e Coppa Italia© Marco Canoniero

TORINO – Juan Cuadrado, fermatosi durante l'allenamento di ieri per un fastidio muscolare, salterà la partita di stasera con il Sassuolo e sarà assente anche domenica contro il Venezia. Ma la buona notizia, stando a quanto filtra dagli ambienti vicino al colombiano, è che Massimiliano Allegri potrà ritrovare il suo jolly tra il Genoa (6 maggio) e la finale di Coppa Italia contro l'Inter (11 maggio).

Molto dipenderà dai prossimi giorni e dai prossimi risultati, ma la sensazione è che alla Continassa lavoreranno per tirare a lucido Cuadrado direttamente per il derby d'Italia in programma all'Olimpico di Roma. La finale contro l'Inter, oltre che una rivincita della Supercoppa persa a gennaio, è l'unica strada rimasta alla Juventus per evitare una stagione da “zero titoli”. E riuscire ad affrontarla con un Cuadrado in più sarebbe tutto tranne che un dettaglio per Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video