La Juve si coccola Kean: sui social l'affetto dei compagni

"Quello che si nasconde nel buio viene sempre alla luce" ha scritto l'attaccante, autore del gol vittoria contro il Sassuolo. Per lui le dediche di Morata, Rabiot, Pellegrini, Arthur e McKennie

La Juve si coccola Kean: sui social l'affetto dei compagni

TORINO - La Juve si coccola Moise Kean, autore del gol vittoria sul campo del Sassuolo nel match che ha chiuso la 34ª giornata di Serie A e portato la squadra di Massimiliano Allegri a -1 dal Napoli terzo in classifica, con la qualificazione in Champions League praticamente blindata. "Quello che si nasconde nel buio viene sempre alla luce" ha scritto l'attaccante sul proprio profilo Instagram, a corredo di una foto che lo vede esultare dopo il gol vittoria. E proprio alla sua esultanza, sempre sui social, ha fatto riferimento il compagno di squadra Rabiot: "Vai, balla!!" gli ha scritto il francese in una 'storia' Instagram. Post dedicati all'ex Psg anche dal 'collega' di reparto Morata (che lo chiama affettuosamente "Snoopy") e da Luca Pellegrini oltre che da Arthur e McKennie, che hanno fatto il tifo guardando la partita in tv.

Sassuolo-Juve 1-2, le pagelle bianconere: Dybala, il gol e basta
Guarda la gallery
Sassuolo-Juve 1-2, le pagelle bianconere: Dybala, il gol e basta

"Vittoria fondamentale"

Assenti a Reggio Emilia ma presenti con la mente anche Chiesa - che ha celebrato i tre punti con una storia Instagram ("+3" e due cuori bianconeri) - e Cuadrado che ha festeggiato il successo della Juve davanti alla tv. Un successo "che vale oro" ha tenuto a precisare De Sciglio sul proprio profilo, così come il colpo del 'Mapei Stadium' viene considerato "fondamentale" da Bonucci. Tre punti che danno alla Juve ancora più morale in vista del finale di stagione, con quattro gare di campionato e una finale di Coppa Italia ancora da giocare: "Avanti così!!!" 'ordina' ai compagni capitan Chiellini, a cui fa eco Bernardeschi: "Fino alla fine!".

Cinica, sporca e cattiva: è la Juve di Allegri. E con un Raspadori in più...
Guarda il video
Cinica, sporca e cattiva: è la Juve di Allegri. E con un Raspadori in più...

Juve, i migliori video

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...