Juve-Venezia, l'appello di Vlahovic ai tifosi: "Vi aspettiamo allo stadio"

L'attaccante bianconero chiama a raccolta i supporters della Vecchia Signora in occasione del match contro i lagunari in programma domenica alle 12.30
Juve-Venezia, l'appello di Vlahovic ai tifosi: "Vi aspettiamo allo stadio"© Image Photo Agency

TORINO - Il 2-1 in rimonta al Mapei Stadium contro il Sassuolo ha permesso alla Juve di blindare il quarto posto. A quattro turni dalla fine, la distanza dalla Roma, infatti, è ora di otto punti. I bianconeri di Massimiliano Allegri, dunque, guardano avanti, al terzo piazzamento, attualmente occupato dal Napoli che, però, ha un solo punto di vantaggio.

Vlahovic chiama a raccolta i tifosi per Juve-Venezia

Domenica alle 12.30 la Vecchia Signora ospiterà il Venezia, in piena lotta retrocessione e fresco di cambio in panchina, con Paolo Zanetti che è stato esonerato dopo otto sconfitte consecutive. Dopo il ko contro l'Inter e il pari col Bologna, la Juve vuole tornare a vincere tra le mura amiche, pertanto Vlahovic, attraverso un videomessaggio postato sui social ufficiali della società, ha invitato i tifosi a riempire lo Stadium in occasione del lunch match contro i lagunari: "Ci vediamo domenica per Juve-Venezia. Vi aspettiamo in tanti. Fino alla fine forza Juventus!", questo l'appello del centravanti serbo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video