Bonucci e l'amore per la Juve: "Inspiegabile, è la cosa più bella che ci sia"

Il messaggio del difensore bianconero dopo la doppietta al Venezia nel giorno del suo 35° compleanno. Ecco le risposte di Locatelli e Pjanic
Bonucci e l'amore per la Juve: "Inspiegabile, è la cosa più bella che ci sia"© Instagram Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci non poteva scegliere modo migliore per festeggiare i suoi 35 anni: nel giorno del suo compleanno, infatti, il difensore ha realizzato una doppietta con la quale ha steso il Venezia regalando così alla squadra di Allegri, in virtù del pareggio in serata della Roma contro il Bologna (0-0), l'artimetica qualificazione alla prossime edizione della Champions League. Festa grande per Leo, che ha mostrato la solita esultanza, inviando poi baci verso la moglie in tribuna e baciando lo stemma della Juve. Un gesto che lo stesso centrale della Nazionale ha poi spiegato in un post su Instagram intriso di amore verso i colori bianconeri.

Juve, Bonucci romantico su Instagram

Bonucci, che con la doppietta ai lagunari ha raggiunto quota cinque centri in campionato, il suo record in una singola stagione, su Instagram scrive: “È un amore che non si può spiegare. Chi non lo prova, non lo può capire. Ti fa gioire, ti fa venire la pelle d’oca, ti fa arrabbiare, ti fa fare colpi di testa, ti manca quando non stai con Lei e non vedi l’ora di riabbracciarla, ti fa vivere momenti unici, ti fa godere come non mai. A volte ti fa salire l’odio ma poi tutto passa e torni ad amarla più di prima”. Poi la spiegazione al bacio della maglia: “Non avevo mai baciato nessuna maglia ma oggi, nel giorno del mio compleanno, con la fascia al braccio, ho sentito che era il momento giusto per dichiarare l’amore che provo per questa maglia. Per questi colori. Quella pausa ci ha reso ancora più uniti. Ed oggi si è chiuso un cerchio. Grazie, perché essere juventino è la cosa più bella che possa esistere. Fino Alla Fine Forza Juventus”.

I commenti di Pjanic e Locatelli

Un messaggio romantico ha subito fatto il pieno di like (tra questi anche quello del compagno di squadra Denis Zakaria) ed è stato commentato anche da Locatelli e Pjanic. Mentre l'ex Juve, così come il club, si è limitato a un cuore bianco e uno nero, il centrocampista italiano, arrivato alla Continassa in estate dal Sassuolo ma da sempre grandissimo tifoso della Vecchia Signora, ha confermato le parole di Bonucci rispondendo “Vero”, e un cuoricino.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video