Juve, Federica Pellegrini tifa Del Piero: "Il suo ritorno un sogno"

L'ex campionessa di nuoto, grande tifosa bianconera, dà la sua 'benedizione' a un possibile rientro in società dello storico capitano
Juve, Federica Pellegrini tifa Del Piero: "Il suo ritorno un sogno"

TORINO - "Non so quanto possa essere d'aiuto alla squadra di Allegri, ma il ritorno di Alex sarebbe un sogno per tutti i tifosi". Così Federica Pellegrini, grande tifosa della Juventus, ha parlato a 'Supertele' su Dazn del possibile rientro in società di Del Piero. Così invece sulla stagione che sta per terminare: "Per com'era cominciata posso dirmi soddisfatta del campionato. Ho assistito a Juventus-Inter in questa stagione che, a parte il risultato sfortunato, è stata una bellissima partita. Da sportiva mi piace vedere le battaglie in campo".

Il calcio in rosa

L'ex campionessa di nuoto ha poi commentato l'avvento del professionismo nel calcio femminile: "Rappresenta l'inizio di una nuova era per chi come me ha fatto del proprio sport una ragione di vita. Spero che il professionismo del calcio femminile possa diventare un focolaio che porti dignità al lavoro femminile e allo sport per noi donne. Spero che molti sport possano fare altrettanto - ha concluso la Pellegrini -, questo è il futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video