La Juve ricorda il Grande Torino e le vittime della Tragedia di Superga

La società bianconera si unisce al dolore dei granata. Omaggio anche dal Milan
La Juve ricorda il Grande Torino e le vittime della Tragedia di Superga

TORINO - Nonostante siano ormai passati 73 anni, quel 4 maggio 1949 rimane un giorno nero per tutti gli appassionati di calcio e non solo. Esattamente 73 anni fa, infatti, si consumava la Tragedia di Superga, con il Grande Torino che si sgretolava su quella collina piemontese di ritorno da una trasferta in Portogallo. Gli anni passano, ma il dolore rimane immutato, e di fronte a fatti del genere non esistono bandiere o colori.

Storie a Superga: è la vita del Toro

Grande Torino, le foto ritrovate

Tragedia di Superga, l'omaggio della Juve

In occasione della commemorazione delle vittime della Tragedia di Superga, la Juve si è schierata ancora una volta al fianco dei cugini granata nel ricordo di quei campioni assurti a leggende e attraverso un tweet ha mostrato tutta la propria vicinanza: "73 anni fa, il 4 maggio 1949, nella tragedia di Superga se ne andava il #GrandeTorino. Juventus si unisce al ricordo di quella squadra straordinaria".

Il ricordo del Milan

Al ricordo dei bianconeri di unisce anche il Milan che, sempre attraverso i propri canali social, ha omaggiato le vittime della Tragedia di Superga: "Nel ricordo del Grande Torino e di tutte le persone tragicamente scomparse nel disastro aereo di Superga"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video