Juve, Nedved: "Kean? Può segnare quanto Ronaldo"

Il vice-presidente bianconero a pochi minuti dall'inizio del match col Genoa: "Regola dei playoff in serie A? E' arrivato il momento di cambiare in tutta Europa"
Juve, Nedved: "Kean? Può segnare quanto Ronaldo"© Marco Canoniero

GENOVA - A pochi minuti dal fischio d'inizio di Genoa-Juve, il vice-presidente dei bianconeri Pavel Nedved ha risposto alle domande dei giornalisti di Sky Sport. Il primo commento è su Kean, che parte titolare nel match del Ferraris: "Perchè non potrei chiedergli gli stessi gol di Ronaldo? Il potenziale del ragazzo è grande, è sempre un 2000 e se gioca vicino alla porta sa fare i gol, quindi gli chiedo tanto. Il prossimo anno ci aspettiamo che gli attaccanti segnino di più, siamo un po’ mancati sotto porta". Sulla finale di Coppa Italia contro l'Inter di mercoledì: "Come non ci si pensa? Bella domanda. Bisogna fare i professionisti sempre e comunque, si porta una maglia pesante per cui devi sempre fare il tuo dovere. Nessuno nasconde che si pensa comunque a mercoledì".

Genoa-Juve, segui Live il match sul nostro sito

Juve, Kean: "Avrei voluto giocare di più, ma decide Allegri"

Nedved: "Playoff in A, è arrivato il momento. Su Bernardeschi e De Sciglio..."

Nedved ha anche commentato la possibile modifica del calendario di campionato, che in futuro potrebbe prevedere i playoff: "Penso che è arrivato il momento in tutta Europa, bisogna migliorare il prodotto e portare tutti ad amare di nuovo il calcio. Dobbiamo portare allo stadio i giovani migliorando il prodotto". Sull'"identità italiana" della Juve il vice-presidente ha le idee chiare: "Lo zoccolo duro deve essere italiano. Portare italiani in una squadra italiana è giusto e doveroso. I pilastri devono essere italiani, alla Juve siamo a un buon punto perchè lavoriamo con ottimi risultati con le giovanili. Rinnovi De Sciglio e Bernardeschi? Potrebbero esserci novità presto". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video