Juve, l'addio di Chiellini e l'appello ai tifosi: "Vi aspetto allo Stadium"

Il capitano dei bianconeri lascerà al termine della stagione: lunedì contro la Lazio l'ultima partita davanti alla sua gente
Juve, l'addio di Chiellini e l'appello ai tifosi: "Vi aspetto allo Stadium"© Juventus FC via Getty Images

Quella che sta per concludersi sarà l'ultima stagione di Giorgio Chiellini con la maglia della Juve. Come preannunciato e ufficializzato dallo stesso capitano della Vecchia Signora al termine della finale di Coppa Italia contro l'Inter, l'avventura del difensore toscano ai bianconeri è arrivata al capolinea. 17 anni con la stessa casacca, diventata ormai come una seconda pelle, 17 anni di battaglie, trionfi, cadute e brucianti sconfitte.

Il messaggio di Chiellini ai tifosi della Juve

Lunedì contro la Lazio sarà l'ultima di Chiellini allo Stadium, davanti alla sua gente. Il difensore, infatti, su Twitter ha voluto lanciare un appello al popolo bianconero: "Come già sapete questa sarà la mia ultima stagione in bianconero. Per tutti voi tifosi che siete sempre stati al mio fianco, vi aspetto lunedì sera allo Stadium o da casa per gioire e festeggiare con me tutti questi anni di passione bianconera. Vi voglio bene Giorgio"

Rabiot, furia social del fratello: "Inter-Corruzione-Var FC"

Juve-Inter, Marelli: Brozovic? Valeri chiude gli occhi. È rosso. Rigore Lautaro non c'è

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video