Bernardeschi, messaggio da brividi per Chiellini: "Sei la storia"

Alla vigilia della sfida contro la Lazio il centrocampista scrive sui social al capitano, alla sua ultima partita allo Stadium con la maglia della Juve: "Fratello di campo, grazie di tutto"
Bernardeschi, messaggio da brividi per Chiellini: "Sei la storia"© Getty Images

TORINO - Non è una vigilia come tutte le altre in casa Juve quella che precede il match allo Stadium contro la Lazio, penultima giornata di campionato e ultima di Giorgio Chiellini davanti al pubblico di casa. E al capitano bianconero (che lascerà la fascia in eredità a Bonucci) ha voluto dedicare un pensiero speciale il compagno di squadra e amico Federico Bernardeschi: "Ho avuto l'onore di conoscere l'uomo oltre l'atleta - ha scritto il centrocampista sui propri profili social in un messaggio idealmente indirizzato al difensore -, ho avuto il piacere di condividere con te e la tua famiglia momenti di vita, di passione, delusione, gioia, rabbia, amore. Sei stato un punto di riferimento per me, presente nei momenti di difficoltà e in quelli di felicità".

Eroi di Wembley

Indimenticabile la gioia condivisa a Londra, dove l'anno scorso hanno vinto l'Europeo con la maglia dell'Italia: "Sei un fratello di campo e se chiudo gli occhi ti vedo ancora lì, a Wembley, mentre alzi quella coppa! - scrive ancora Bernardeschi rivolgendosi al compagno -. Meritavi una vittoria così nella tua straordinaria carriera. Meriti un tributo assoluto per tutto ciò che hai fatto e che hai dimostrato in 17 anni. Hai rappresentato la storia della Juventus e della Nazionale, ma soprattutto hai rappresentato l'umiltà, l'onestà ed il rispetto di un uomo. Per tutto questo e tanto altro ancora ti dico semplicemente… grazie… Ti voglio bene fratellone. A domani".

Juve-Lazio: segui la sfida in diretta sul nostro sito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video