Juve, Bonucci capitan futuro: la promessa ai tifosi e il saluto a Chiellini e Dybala

Il difensore ringrazia i supporters bianconeri per la vicinanza e rinnova l'appuntamento alla prossima stagione. Ecco poi il messaggio social dedicato alla Joya
Juve, Bonucci capitan futuro: la promessa ai tifosi e il saluto a Chiellini e Dybala

TORINO - È stata una serata ricca di emozioni quella dell'Allianz Stadium. I tifosi bianconeri si sono riuniti per omaggiare Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, all'ultima apparizione davanti al proprio popolo. Lacrime, ricordi e un abbraccio collettivo per celebrare due bandiere della storia recente della Vecchia Signora. Da un lato il capitano, colui che ha indossato per 17 anni quella maglia bianconera difendendola in tutto il mondo e facendo incetta di trofeo, dall'altro il campione argentino arrivato dal Palermo nel 2015. Per entrambi è stata la sera dell'ultimo ballo.

Bonucci omaggia Chiellini e Dybala sui social

Ad accompagnarli verso la gloria Leonardo Bonucci, il capitano del nuovo corso, che su Instagram ha ringraziato e omaggiato Giorgio Chiellini, compagno di mille battaglie, e salutato la Joya scrivendo un messaggio pieno di stima e affetto: "Sei arrivato da Palermo che eri un ragazzino, te ne vai da Uomo. Nel mezzo tante cose vissute insieme, divertendoci nello spogliatoio ma soprattutto in campo, quando anche senza guardare sapevo che tu eri lì, la palla arrivava e facevi esplodere il tuo talento. Grazie Joya. E in bocca al lupo per la strada che sceglierai di percorrere".

Juve, l'ultimo Dybala: a piedi nudi sull'erba dello Stadium con Vlahovic VIDEO

La promessa di Bonucci ai tifosi della Juve

L'annata della Juve si chiuderà ufficialmente sabato alle 20.45 al Franchi contro la Fiorentina, pertanto l'appuntamento con i tifosi all'Allianz Stadium è fissato per la prossima stagione. Capitan futuro, sempre su Instagram, ha voluto rivolgere un pensiero anche ai supporters della Vecchia Signora che, nonostante le difficoltà riscontrate dalla formazione di Allegri e il vuoto nella casella trofei - non succedeva dalla stagione 2010-11 -, non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alla squadra, standole sempre vicino: "A voi, che ci avete fatto sentire la vostra vicinanza anche quando non potevate essere fisicamente al nostro fianco. A voi, che siete tornati allo Stadium con ancora più amore e carica. A voi, che siete stati pazienti e incisivi non soltanto quando necessario. GRAZIE, ci rivedremo nel Nostro Stadio per tornare a vincere INSIEME".

Juve, Allegri: "Il sorriso di Chiellini e le lacrime di Dybala mi hanno emozionato"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video