Juve, Allegri: "Con la Fiorentina gioca Chiellini e torna McKennie"

L'allenatore bianconero alla vigilia dell'ultima gara di campionato: "Ci aspetta un ambiente caldo, sarà una sfida con tanti gol"
Juve, Allegri: "Con la Fiorentina gioca Chiellini e torna McKennie"© Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani sas

TORINO - Massimiliano Allegri, da tecnico della Juve, conosce bene la rivalità con la Fiorentina e sa che l'ultima gara di campionato, domani al Franchi, non sarà una passeggiata: "Ci aspettano un ambiente caldo e una squadra che lotta per l'Europa, dobbiamo divertirci e mi aspetto una gara aperta con tanti gol - le parole dell'allenatore bianconero a Juventus Tv - Chiellini? Lascia un'eredità pesante e ottimi insegnamenti nello spogliatoio, domani giocherà perché tuttora è un calciatore straordinario. Miretti mi ha stupito molto, è un 2003 ma gioca con l'affidabilità e la serenità di un veterano. McKennie? Rientra, magari farà un pezzetto di partita". 

La Juventus del futuro

Allegri poi si sofferma sulle qualità che dovrà avere la Juventus del futuro: "Le caratteristiche che deve avere sempre una squadra che punta a vincere e che lotta per tutti gli obiettivi a cui partecipa. Bisogna migliorare sicuramente la stagione di quest'anno. È vero anche che abbiamo una buona base da cui partire".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video