Rivoluzione Juve: blitz a Parigi per Di Maria…in attesa di Pogba

I dirigenti bianconeri insistono per il ritorno del Polpo e per l’argentino: un collaboratore di Cherubini in Francia, dove c’è l’entourage dell’ex Psg
Rivoluzione Juve: blitz a Parigi per Di Maria…in attesa di Pogba

TORINO - C'è la finale di Champions League. Ma per la Juventus la sfida tra il Real Madrid e il Liverpool non sarà l’unica attrazione parigina. La capitale francese significa anche (e soprattutto) Angel Di Maria, per i bianconeri. Il 34enne campione rosarino si sta allenando a Bilbao con la Nazionale argentina in vista della finale di Wembley del primo giugno contro l’Italia, però sotto la Tour Eiffel c’è sempre uno degli uomini più influenti del suo entourage. Per tutti questi motivi, oggi è atteso a Parigi uno stretto collaboratore del ds juventino Federico Cherubini. È un’occasione importante per scaldare ancora di più l’affare Di Maria. L’ex Real Madrid, pronto a svincolarsi dal Psg dopo sette anni di trionfi, si candida per essere il primo tassello del nuovo attacco di Massimiliano Allegri.
Se tutto andrà secondo programmi, il Fideo occuperà la casella lasciata libera da Paulo Dybala, diretto all’Inter a parametro zero. La Juventus e Di Maria, dopo il colpo di fulmine delle scorse settimane, stanno definendo i dettagli del matrimonio. Il compagno di Lionel Messi, dall’alto della sua classe e del suo palmares, convince sotto tutti i punti di vista tanto i dirigenti bianconeri quanto Allegri, a caccia di giocatori esperti e vincenti per la Juventus 2022-23 (...)

In attesa di Pogba

Ma i parametri d’oro della Juventus dovrebbero essere due. Non solo Di Maria, ma anche il grande ex Paul Pogba, pronto a svincolarsi nuovamente dal Manchester United, come nel 2012. E come dieci anni fa il 29enne campione del mondo è convinto che Torino e la maglia bianconera possano essere perfette per lui. Il Polpo ha già dato la disponibilità a tornare alla Juventus guadagnando meno rispetto ai 6 anni di Manchester - 7,5 milioni più bonus contro i 13 più i premi a Old Trafford - per essere di nuovo il centrocampista più forte del mondo. I contatti con Pavel Nedved, grande regista dell’operazione Pogba bis, proseguono. La fiducia cresce, però negli ambienti bianconeri non danno ancora nulla per scontato (...)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video