Juve, Chiesa torna a correre e promette: "Ci siamo"

L'esterno bianconero ha postato sul proprio account Instagram un video nel quale lo si vede muovere i primi passi sul prato verde del Jtc
Juve, Chiesa torna a correre e promette: "Ci siamo"

TORINO - "Ci siamo". Così Federico Chiesa, in allegato ad un video postato sul proprio account Instagram che lo riprende mentre - per la prima volta - torna a correre sul prato verde del Jtc, infiamma i tifosi della Juventus, che attendono con ansia di rivederlo in campo dopo il bruttissimo infortunio al ginocchio, in coppia con l'ex compagno ai tempi della Fiorentina Dusan Vlahovic.

Juve, Chiesa accelera i tempi di recupero

Federico Chiesa è assente dallo scorso gennaio e, il 23 dello stesso mese, si è sottoposto ad un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per infortuni di questo tipo i tempi di recupero stimati sono di circa sette mesi, quindi, secondo tabella, il rientro sarebbe previsto per l’inizio della prossima stagione intorno alla fine di agosto. L'esterno campione d'Europa, però, si sta attenendo in maniera impeccabile al suo rigido programma di lavoro, intenzionato ad anticipare la completa guarigione al fine di farsi trovare pronto per l'inizio del campionato.

Chiesa prossimo al rientro: il commento di McKennie

Il video della corsetta di Federico Chiesa non è passato inosservato neppure tra i compagni della Juventus, specie se chi, come Weston McKennie, è anch'egli reduce da un lungo stop. Il filmato del talento figlio d'arte, infatti, è stato repostato tra le proprie storie dal centrocampista texano, che ha aggiunto la seguente didascalia: "Sììììì, il grande uomo è sulla via del ritorno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video