La Juve ricorda il primo contratto firmato da Del Piero: "Il resto è storia"

Il club bianconero omaggia su Twitter l'ex capitano. E Alex risponde: "Avevo grandi sogni, ma non immaginavo che la realtà li avrebbe superati"
La Juve ricorda il primo contratto firmato da Del Piero: "Il resto è storia"

TORINO - La Juventus omaggia Alessandro Del Piero. Attraverso un post sul proprio account Twitter il club bianconero ha voluto celebrare il 29° anniversario della firma del contratto dello storico capitano: "In questo giorno, nel 1993, Alessandro Del Piero firmava il suo primo contratto con la Juventus. Il resto è storia". Ma più che storia, è leggenda. Con la 'Vecchia Signora' Del Piero ha vinto 6 scudetti, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 campionato di Serie B, 1 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Supercoppa Uefa e 1 Coppa Intertoto.

Juve, Del Piero risponde con un post

Non si è fatta attendere la risposta della leggenda bianconera, che ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram per rispondere all'omaggio del club bianconero: "29 anni fa la firma in bianco del mio primo contratto con la Juve. Avevo grandi sogni, ma non immaginavo che la realtà li avrebbe superati", ha scritto Del Piero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video