Juve, ufficiale: la 7 a Chiesa, la 9 a Vlahovic!

Sullo store bianconero è già possibile personalizzare la maglia bianconera con i nuovi numeri. E si libera la 22 di Zaniolo
Juve, ufficiale: la 7 a Chiesa, la 9 a Vlahovic!

TORINO - E' iniziata oggi ufficialmente la sessione estiva di calciomercato e sul sito dello store ufficiale della Juventus è già possibile acquistare le maglie della prossima stagione, personalizzandole con i nuovi numeri di maglia. Sono ufficiali quindi alcuni cambi di numero dei giocatori a disposizione di mister Allegri, dopo l'uscita di calciatori importanti come Dybala, Morata e Bernardeschi. Come si vede sul sito dello store online dei bianconeri, Dybala ha lasciato la maglia numero 10 senza padrone ma (manca solo l'annuncio ufficiale) la '10' tornerà sulle spalle di Paul Pogba, vicinissimo al ritorno alla Juve. Vlahovic invece prende la 9, rimasta libera dopo l'addio di Morata, e Chiesa sceglie la numero 7, liberando la numero 22. Scelta fatta per Zaniolo?  

Vlahovic e la numero 9, il messaggio

"La maglia numero 9 della Juventus è di Dusan Vlahovic. Un attaccante totale, un campione che è il presente della Juventus, ma guarda al futuro, con i suoi gol, la sua potenza, la sua gioventù. La maglia della Juventus di Vlahovic è il simbolo di chi, quando indossa i colori bianconeri, sbaraglia ogni tipo di avversario per arrivare alla vittoria, senza mai arrendersi" è il messaggio apparso sul sito dello store della Juve. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video