Juve, le maglie "More Colorful Together" protagoniste a Milano

Prosegue la campagna ideata dal club bianconero per il mese del Pride: il ricavato delle t-shirt verrà prima raddoppiato e poi destinato al Rainbow Social Fund
Juve, le maglie "More Colorful Together" protagoniste a Milano

MILANO - Le maglie della Juventus protagoniste al Milano Pride. La campagna "More Colorful Together" prosegue a gonfie vele e continua a riscuotere grande successo: il ricavato delle t-shirt verrà prima raddoppiato e poi destinato al Rainbow Social Fund.

Del Piero con Pepe e Di Livio, reunion Juve per beneficenza
Guarda la gallery
Del Piero con Pepe e Di Livio, reunion Juve per beneficenza

"More Colorful Together": l'iniziativa della Juve

More Colorful Together”. E' lo slogan scelto dalla Juve per la campagna ideata per il mese del Pride di quest’anno, con un’inedita serie di prodotti a tema. Un'iniziativa fortemente voluta dal presidente Agnelli, che è valsa ai bianconeri anche un premio da parte dell'Arcigay: come si legge sul sito internet del club bianconero, "si tratta di un invito a sprigionare - insieme e con orgoglio - la forza dei nostri colori e a raccontare le nostre differenti sfumature". La società, prosegue la nota, "riconosce il ruolo centrale che lo sport ricopre nell’ambito dell’integrazione sociale e della promozione del rispetto reciproco. Ed è proprio in questo senso che mantiene l’impegno per affermarsi come punto di riferimento per le nuove generazioni e per diffondere, all’interno della comunità in cui opera, i valori dell’uguaglianza e del supporto reciproco attraverso il percorso 'Differences make the difference'".

Se la 10 di Del Piero passa a Pogba
Guarda il video
Se la 10 di Del Piero passa a Pogba

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...