Juve, pre raduno alla Continassa: Perin, Danilo, Zakaria e Arthur al JMedical

Secondo giorno di preparazione alla nuova stagione per i bianconeri: grande attesa tra i tifosi
Juve, pre raduno alla Continassa: Perin, Danilo, Zakaria e Arthur al JMedical

TORINO - La nuova stagione della Juve sta per entrare nel vivo. Lunedì 4 luglio il primo giorno di pre raduno con l'arrivo alla Continassa per le visite mediche dei primi bianconeri, mentre i tifosi, già pronti per incitare i propri beniamini, aspettano l'arrivo dei nuovi acquisti. Ancora assente Dusan Vlahovic, a cui è stato concesso qualche giorno in più di riposo.

Continassa affollata: bianconeri sottoposti alle visite mediche

A inaugurare il secondo giorno alla Continassa, invece, è stato il giovane Soulé, presentatosi al JMedical intorno alle 9.30. Subito dopo l'arrivo del gioiellino bianconero Fagioli, rientrato dal prestito alla Cremonese, e Perin. Poi a pochi minuti di distanza uno dall'altro anche Mattia De Sciglio e Carlo Pinsoglio. Dopo l'uscita di Soulé, primo arrivato della giornata odierna, è toccato a Garofani, portiere dell'U23, e Zakaria. Intorno alle 11 è stata la volta di Danilo e Pjaca, reduce dalla stagione in prestito al Torino, mentre poco dopo è uscito il secondo portiere, Mattia Perin, dopo aver concluso i controlli di rito. Verso le 13 è arrivato Arthur per sottoporsi ai controlli di rito.

Giornata intensa al JMedical

Procede spedito il programma per effettuare le visite mediche in vista del via ufficiale alla stagione 2022-23, quella che i tifosi bianconeri si augurano possa essere contraddistinta dal ritorno alla vittoria dopo un anno a secco. In tarda mattinata sono arrivati anche Luca Pellegrini e De Winter, mentre hanno terminato i controlli Fagioli, il terzo portiere Pinsoglio, idolo dei tifosi della Vecchia Signora e figura importantissima all'interno dello spogliatoio, e De Sciglio, fresco di rinnovo. Altro giro altra corsa: dentro Rugani e Da Graca, fuori Zakaria, Pjaca e Garofani. Arrivato anche Moise Kean in compagnia di Marley Aké e Arthur. Sono durate circa un'ora e mezza le visite mediche di Danilo, uscito dal JMedical intorno alle 12.30, stesso orario dell'ingresso del giovane Anzolin. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...