Di Maria Cam: il Fideo senza segreti in allenamento. E il mondo Juve impazzisce

Una telecamera segue passo dopo passo l'argentino, nuova Joya di Allegri. Uno spettacolo nello spettacolo. Da vedere e rivedere senza soluzione di continuità
Di Maria Cam: il Fideo senza segreti in allenamento. E il mondo Juve impazzisce

TORINO - (e.e.) Suola, tacco, tiro a giro. Rabona al volo, finta, recupero palla, assist, dribbling. E ancora: dai e vai, pressing, a destra e a sinistra, ma pure in mezzo. E il palleggio? Uno spettacolo. Poi, come accarezza la palla: un sinistro al bacio, nello stretto, in allungo, nella conclusione. Sempre nel vivo, senza fissa dimora. Ecco Di Maria Cam per non perdersi nulla dell’argentino in allenamento. La Nuova Joya della Nuova Juve targata Max Allegri, ad alto tasso di tecnica e velocità. Angel detto il Fideo è già il fulcro del gioco, svaria ovunque, chiede palla, passa palla. Non provate ad escluderlo, si vendicherà. E non provate a tergiversare, vi fregherà. Adrien Rabiot, altro ex del Psg, gli fa da guardaspalle, quasi lo introduce al campo. Quindi, il talento di Rosario assume il ruolo di protagonista, quasi fosse lì, alla Continassa, da almeno una… vita.

ANGEL USA Altra magia di Di Maria: aver dato entusiasmo al popolo bianconero, con il Polpo Pogba. Una scossa di adrenalina, al morale avvizzito da una stagione da zero tituli (e dall’abbandono di Cristiano Ronaldo, che ha impoverito l’attacco). Di Maria c’è e salta con loro. Di Maria c’è e canta con loro. Di Maria c’è e invita allo show a stelle e strisce. «Ciao a tutti, ci vediamo a Las Vegas», il messaggio ai latinos che vogliono vederlo dal vivo nella tournée nordamericana, nel debutto del 23 luglio (ore 5, su Dazn) contro il Deportivo Guadalajara. L’Angel custode è servito e il mondo Juve sogna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video