De Ligt in volo verso il Bayern

"Grazie tifosi", il saluto dell'olandese che lascia la Continassa. L'agente Pimenta: "L'affare si farà, Matthijs è molto contento"
De Ligt in volo verso il Bayern

TORINO - Matthijs De Ligt ha salutato i tifosi della Juventus alla Continassa: prossima fermata Monaco di Baviera, dove effettuerà le visite mediche domani e poi diventerà a tutti gli effetti il nuovo difensore del Bayern Monaco, pronto a partire per la tournée negli Usa. Sorridente e felice, l'olandese ha ringraziato i sostenitori bianconeri che chiedevano foto e autografi. De Ligt ha anche regalato un paio di scarpe autografate a un bambino. Con Matthijs alla partenza dall'aeroporto di Caselle c'era anche Annekee, la fidanzata storica. A sottolineare la gioia del giocatore per l'affare fatto è stata anche l'avvocato Rafaela Pimenta, a Torino per chiudere l'operazione: "L'affare si farà - ha detto - il ragazzo è molto felice".

Pogba è contentissimo di essere tornato

Contento anche Paul Pogba, come spiega la stessa Pimenta: "Paul è contentissimo di essere tornato alla Juve. La società ha fatto una grande operazione, dobbiamo ringraziare Agnelli, Arrivabene e Cherubini, sono stati bravissimi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video