Juve, Locatelli esalta Pogba: "Paul è un talento, porta grande entusiasmo"

Il centrocampista bianconero rivela il soprannome affibiatogli dal francese: "Mi chiama Superclass per la mia eleganza in campo e nell'abbigliamento"
Juve, Locatelli esalta Pogba: "Paul è un talento, porta grande entusiasmo"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Uno dei protagonisti della nuova stagione della Juventus è Manuel Locatelli. Il centrocampista azzurro, intervistato da Dazn per il format 'Inside', racconta il suo rapporto con Paul Pogba svelando diversi aneddoti: "Non lo conoscevo personalmente, ma è stata una sorpresa positiva perché ha portato tanto entusiasmo in squadra e il gruppo ne aveva bisogno", afferma il centrocampista azzurro classe 1998 a conferma del fatto che il Pogba che ritorna a Torino sei anni dopo l'addio, è un giocatore e un uomo maturato, pronto a prendere per mano la Vecchia Signora. Lo stesso Locatelli non ha dubbi sull'apporto che il fuoriclasse francese darà alla causa bianconera in una stagione fondamentale per il rilancio della Juve in chiave scudetto: "Per me è un fuoriclasse assoluto, un talento puro, con doti fisiche incredibili e tanta qualità. Lo ammiravo quando giocava alla Juve prima, adesso averlo come compagno di squadra per me è una cosa bella e mi riempie d'orgoglio. Adesso lui ha bisogno un po' di rilanciarsi e noi siamo qui apposta per metterlo nelle migliori condizioni possibili per ripetersi come negli precedenti alla Juve".

Juve, Locatelli show: "Per Pogba sono Superclass"

Il feeling tra Locatelli e Pogba è già fortissimo, tanto che il francese ha già trovato un soprannome per il centrocampista azzurro: "Se mi chiama Superclass? Sì (ride), perché dice che gioco sempre con tanta classe ed eleganza e mi presento agli allenamenti sempre vestito bene, in ordine (ride)". Il 24enne di Lecco non dimentica le sue origini - "Sono molto legato ai miei amici di infanzia, infatti quando posso ritorno sempre al paese in cui sono nato, in cui vivono i miei amici e i miei genitori" - e svela, tra le risate, un aneddoto che lo riguarda personalmente: "Io riposo da solo in camera perché non sopporto chi russa". Chiosa finale sulle aspettative per la stagione ormai alle porte, sulla quale Locatelli non ha dubbi: "Dai, speriamo di fare una grande annata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video