Juve, Kean: "Per Allegri gioco ovunque. Di Maria? Ha un altro passo"

L'attaccante azzurro è stato protagonista nella sfida amichevole contro il Barcellona con una doppietta. Zakaria: "Stiamo trovando il giusto feeling"
Juve, Kean: "Per Allegri gioco ovunque. Di Maria? Ha un altro passo"© Juventus FC via Getty Images

DALLAS (Texas) - Moise Kean è stato il grande protagonista dell'amichevole pareggiata per 2-2 dalla Juventus contro il Barcellona. Una sua doppieta ha permesso infatti ai bianconeri di rispondere ai due gol di Dembélé per i blaugrana e uscire imbattuti dalla sfida a Dallas, in Texas: "Non è stato facile stasera, faceva molto caldo e abbiamo un po' pagato il lavoro intenso di questi giorni. Io sto bene, cerco di dare il massimo dovunque mi chieda di giocare il mister, da esterno o da punta. Di Maria? Ha un altro passo, potrà darci molto quest'anno".

Zakaria dopo il Barcellona

Al termine dell'incontro ha parlato anche Denis Zakaria, autore di una buona prestazione a centrocampo: "È stata una buona gara e un bel risultato, utile per proseguire questa fase della stagione. Si può migliorare, ma la preparazione prosegue bene. Sono contento della mia partita, mi sto allenando per questo, e così si trova anche il giusto feeling con i compagni, con tutta la squadra e con il reparto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video