Juve, Danilo: "Ottimo lavoro. L'obiettivo è tornare a vincere"

Le parole difensore bianconero: "Qui in America è stato bellissimo, dobbiamo ringraziare i fans per la splendida accoglienza"
Juve, Danilo: "Ottimo lavoro. L'obiettivo è tornare a vincere"© Juventus FC via Getty Images

"Contro il Real sarà una bella partita, emozionante anche per me, che ho trascorso a Madrid due anni. Stiamo lavorando bene in questi giorni, sperimentando nuove situazioni di gioco. Per esempio stiamo lavorando su quella che deve essere, in senso positivo, la nostra “arroganza”, nell’essere sempre propositivi e nell’aver voglia di comandare il gioco". Sono le parole di Danilo, riportate dal sito ufficiale della Juve, a margine dell’allenamento alla Loyola Marymount in vista dell'amichevole contro il Real Madrid.

Juve, le parole di Danilo

Il difensore brasiliano fissa gli obiettivi della stagione: "Tornare alla vittoria. E questo si consegue solo lavorando in campo, sulla parte fisica, atletica, tecnica ma anche mentale, tenendo i piedi ben piantati per terra e affrontando tutte le partite con la stessa mentalità". Infine, sulla tournée americana: "Abbiamo fatto un buon lavoro in questi giorni; qui in America è stato bellissimo, dobbiamo ringraziare i fans per la splendida accoglienza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video