Juve a Los Angeles: Del Piero, con Di Maria le punizioni sono divine!

Spunta il video galeotto. Alla Loyola University, ecco la sfida a calci piazzati tra Alex di nuovo in maglia bianconera e il Fideo. Spettacolo puro
Juve a Los Angeles: Del Piero, con Di Maria le punizioni sono divine!

LOS ANGELES - Ecco il bootleg! A nulla è valsa la solerzia con la quale la Juventus ha allontanato media, tifosi, ragazzini delle Academy due giorni fa dopo l'allenamento serale, quello cui hanno assistito anche Alessandro Del Piero e Giorgio Chiellini. Naaaa. Il cellulare galeotto è sbucato, e con lui il video che ora impazza in rete. Giocoforza. Manco a dirlo.

La sfida tra Di Maria e Del Piero

ADM contro ADP. Angel Di Maria contro Alessandro Del Piero. Su punizione. Roba per palati fini. Ché l'argentino non è esattamente un castigatore a ripetizione, ma quando la butta dentro: beh, c'è di che spellarsi le mani. Rivedere, per credere, ad esempio, la strepitosa rete siglata nel febbraio 2019 contro il Montpellier. L'ex capitano, invece, era una vera e propria sentenza. Per l'occasione i due si sono divertiti a sfidarsi: il sinistro dell'uno, il destro dell'altro. Che già solo vedere Alex calciare a foglia morta dalla "mattonella Borussia" con la maglia della Juve addosso aveva il suo perché, vedere poi el Fideo rispondere dalla parte opposta, poi... Chissà che non sia un passaggio del testimone: ora che è partito anche Dybala, un buon calciatore di punizioni serve parecchio alla Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video