Juve Los Angeles, parla Allegri: "Vlahovic titolare col Real, Szczesny ko"

Il portiere ha un fastidio all'adduttore, anche Cuadrado è da verificare. Applausi a Di Maria: "È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio"
Juve Los Angeles, parla Allegri: "Vlahovic titolare col Real, Szczesny ko"© Juventus FC via Getty Images

LOS ANGELES (Stati Uniti) - Massimiliano Allegri parla su Twitch Juve: si gusta Angel Di Maria e pregusta Dusan Vlahovic. L'argentino, come previsto gli garba parecchio (non ha caso ha tanto insistito pur di averlo alla Juventus): «Quelli che sanno giocare a calcio, come Angel, è sempre un piacere vederli in azione. Con la palla e senza la palla. Lui è un giocatore diverso: riesce a fare cose diverse da tutti. È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio». Spazio anche a Dusan, finalmente, che sta recuperando il top della forma. «Contro il Real Madrid ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio».

Szczesny ko, gioca Perin

Ci sono anche notizie meno piacevoli, però. «Giocherà Perin in porta perché Szczesny ha un problemino all’adduttore. Devo valutare Cuadrado». Un plauso a Bremer che «si è inserito bene, è un ottimo difensore e ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo». Infine uno sguardo ad ampio raggio: «Sono stati otto giorni di ottimo lavoro, abbiamo l’ultima amichevole poi rientreremo. Tutto procede per il meglio, dovremo farci trovare pronti per la prima di campionato. Quest’anno sarà una stagione strana, praticamente sono due campionati. Fino al Mondiale e nel 2023. Dal 28 di agosto avremo una partita ogni tre giorni, speriamo di esserci preparati bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video