Perin non basta alla Juventus, male Danilo, indietro Vlahovic

Il portiere bianconero soprattutto ad inizio ripresa salva per ben tre volte, Dusan non incide contro il Real Madrid

IL MIGLIORE

PERIN 7 Serata tutt'altro che memorabile, in generale. Ma lui si staglia. Soprattutto ad inizio ripresa salva per ben tre volte e con tutto il repertorio confermando quanto di eccellente già fatto vedere contro il Barcellona.

SEMAFORO GIALLO

LOCATELLI 6 Nonostante intorno ci si muova poco e si collabori mica tanto, lui si sbatte parecchio e smista palloni. Inoltre, sbroglia situazioni complicate quando si tratta di rinculare per aiutare in difesa (finché il Real non prende il sopravvento, quantomeno).
BONUCCI 6 Ha quantomeno il merito di colpire un legno su calcio di punizione. Visto che la ricerca di colpitori è ufficialmente aperta, la presenza di Bonucci è un buon segnale in vista della stagione.

SEMAFORO ROSSO

VLAHOVIC 5.5 Si vede che è in fase di lavori in corso. Non riesce a incidere, men che meno a segnare. L'obiettivo, però, per ora è semplicemente quello di ritrovare il ritmo partita. Può andar bene anche così.
DANILO 5 Grosse responsabilità in occasione del primo gol: prima gestisce male una palla, poi abbatte Vinicius in area bianconera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...