Il Nizza presenta Ramsey: nel video viene dimenticata la Juve!

Polemica sull'ultimo post del club francese, che ha mostrato solo immagini del giocatore con la maglia dell’Arsenal: "cancellato" il club bianconero
Il Nizza presenta Ramsey: nel video viene dimenticata la Juve!

NIZZA (Francia) - È ormai ufficiale il passaggio di Aaron Ramsey in Ligue 1, con l'ex centrocampista della Juve che ripartirà dal Nizza. Il trasferimento, dopo un anno in prestito ai Rangers di Glasgow, è arrivato dopo la rescissione del contratto coi bianconeri, ed è stato già ufficializzato dal club francese tramite i suoi canali. Il Nizza ha anche pubblicato un video per presentare Ramsey e mostrare la sua carriera. Nel post sui social però i tifosi della Juve hanno notato un dettaglio particolare. 

Ramsey, nel video del Nizza viene dimenticata la Juve

Nei 46 secondi di video pubblicati dal club francese sui suoi canali ufficiale, infatti, viene mostrato Ramsey solo con la maglia dell'Arsenal, "dimenticandosi" dell'esperienza nella Juve e anche del fallimentare prestito ai Rangers, dove con un rigore sbagliato ha condannato la squadra alla sconfitta nella finale di Europa League. Il club francese ha dunque omesso l'esperienza con la maglia bianconera, con 70 presenze, 6 gol e la vittoria di uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana in un biennio fortemente segnato dai tanti infortuni e problemi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video