Kostic e la Juventus più vicini. Caccia al vice Vlahovic: anche Depay

Le ultime sul mercato bianconero con Marco Bo: il serbo dell'Eintracht avanza. Morata, ancora una chance. Poi Muriel e l'olandese del Barcellona
Kostic e la Juventus più vicini. Caccia al vice Vlahovic: anche Depay© /Ag. Aldo Liverani Sas

TORINO - «Il mercato della Juventus non si ferma a Di Maria, Pogba e Bremer»: ne parliamo con Marco Bo dalla redazione di Tuttosport. «Per quanto riguarda il prossimo colpo, si avvicina Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Il serbo è d’accordo, ora il club bianconero dovrà trovare la quadra con il club tedesco».

All'attacco

Passiamo alla questione vice Vlahovic, da tempo centrale nelle trattative: «Per quanto riguarda Alvaro Morata, domenica si terrà l’amichevole con l’Atletico Madrid a Tel Aviv: sarà l’occasione per parlare, forse un’ultima volta, di Alvaro Morata. Per ragioni fiscali di Liga, i Colchoneros non possono concedere il prestito, come vuole la Juve, ma solo la cessione definitiva. Se svanirà del tutto il ritorno dell’attaccante spagnolo, i bianconeri riprenderanno altre piste: si va da Muriel fino a Depay che vorrebbe rescindere dal Barcellona. L’olandese è una variabile. Più lontani altri nomi come Arnautovic, Werner, Martial, con Mertens vicino al Galatasaray».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video