Juve-Atletico via da Tel Aviv: si gioca a porte chiuse alla Continassa

Ad annunciarlo con una nota sui propri siti i due club dopo i fatti di Gaza: "Il match in Israele annullato per motivi di sicurezza". L'amichevole andrà in scena nel quartier generale bianconero
Juve-Atletico via da Tel Aviv: si gioca a porte chiuse alla Continassa© Marco Canoniero

TORINO - L'amichevole di lusso tra Juventus e Atletico Madrid non si giocherà in Israele ma alla Continassa (domenica 7 agosto, ore 18 a porte chiuse). Una decisione presa a causa delle nuove tensioni che stanno riguardando la Striscia di Gaza, con bombardamenti, attacchi aerei, razzi e vittime.

Il comunicato della Juve

"In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata". Così si apre il comunicato della Juve che annuncia l'annullamento del match a causa delle nuove tensioni che stanno riguardando la Striscia di Gaza, con bombardamenti, attacchi aerei, razzi e vittime: "A causa dell’attuale situazione di sicurezza - prosegue la nota del club bianconero -, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni".

La nota dell'Atletico

"A causa dell'attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atletico Madrid comunicano che l'amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata". Questo invece  il comunicato del club spagnolo per annunciare la sospensione dell'incontro, che 'traslocherà' in Italia e andrà in scena nel quartier generale juventino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video