Juventus-Atletico Madrid si gioca! Domani alle 18 alla Continassa

La partita che si doveva giocare a Tel Aviv, annullata per questioni di sicurezza, è stata spostata al centro di allenamento della Juventus e si svolgerà a porte chiuse

TORINO - Juventus-Atletico Madrid si gioca! Non a Tel Aviv e non davanti a un pubblico di tifosi, ma allo Juventus Training Center della Continassa alle 18 di domani, domenica 7 agosto. La decisione è stata presa nel corso di un concitato pomeriggio, dopo che in mattinata i club avevano convenuto che giocare in Israele, in questo momento, non sarebbe stata una scelta sicura, vista l'escalation del conflitto nella Striscia di Gaza.

DIRETTA TV - L'annuncio è stato dato dalla Juventus con un comunicato, nel quale si annuncia anche che la partita verrà comunque trasmessa su in tv (su Skysport 1). Curiosità: per Alvaro Morata sarà un nostalgico ritorno nel centro di allenamento dove ha lavorato negli ultimi due anni e dove spera con tutte le sue forze di tornare entro il 31 agosto. I dirigenti dell'Atletico, infatti, avranno comunque un colloquio con quelli della Juventus a margine della partita.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...