Juventus-Atletico, Kean niente amichevole per punizione: era in ritardo

Il giovane attaccante salta l'amichevole della Continassa, sconta una punizione per un ritardo all'allenamento
Juventus-Atletico, Kean niente amichevole per punizione: era in ritardo© Marco Canoniero

TORINO - Moise Kean salta la partita amichevole contro l'Atletico Madrid per ragioni disciplinari. Alla base della mancata convocazione ci sarebbe un ritardo all'allenamento di questa mattina che ha fatto arrabbiare Massimiliano Allegri. Non è la prima volta che Kean subisce una punizione per i suoi ritardi e per comportamenti indisciplinati nei ritiri.

Conseguenze

Difficile capire se questo ritardo possa costare qualcosa di più della mancata partecipazione alla gara contro l'Atletico per Kean. In questo momento Kean è l'unica punta pura insieme a Vlahovic nella rosa della Juventus, che non a caso sta cercando un attaccante. Durante l'estate sembrava essersi guadagnato un posto nella rosa di Allegri, che lo aveva anche elogiato nel corso della tournée americana (autore di due gol contro il Barcellona).

I precedenti

Esattamente un anno fa, proprio in occasione di un'amichevole alla Continassa, Allegri aveva preso un'analoga decisione, lasciando fuori Nicolò Fagioli, Gianluca FrabottaAlessandro Di Pardo, anche loro per ragioni disciplinari.

Pellegrini out

Anche Luca Pellegrini, il terzino sinistro bianconero, salta l'amichevole contro l'Atletico, ma per un piccolo problema muscolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video